2019
Due serate magiche per regalarti il piacere del massaggio olistico e apprendere una sequenza e le manualità del massaggio rilassante e di riequilibrio psicofisico.
Ore 19.30-22.30
Il termine olismo deriva dal greco “olos” che significa “totalità”. L’olismo, nell’ambito del benessere, rappresenta uno stato di salute “globale” che unisce gli aspetti legati a mente, corpo, ambiente e società.
La ricerca della salute è orientata alla persona e non alla malattia, alla causa e non al sintomo, al sistema e non all’organo, al riequilibrio invece che alla cura, stimolando il naturale processo di auto guarigione del corpo.
Il massaggio olistico rilassante mira a distendere in modo profondo e globale la persona, favorendo il rilassamento dei tessuti, dei muscoli contratti, il miglioramento della circolazione, la mobilità articolare e i fasci nervosi.
Così facendo, si aumenta la fluidità del corpo e si alleviano molti disturbi a breve e a lungo termine.
Il massaggio agisce inoltre a livello emozionale, aiutando a lasciare andare tensioni e sensazioni profonde di origine emozionale tramite manipolazioni non invasive.
Il massaggio agisce inoltre a livello emozionale, aiutando a lasciare andare tensioni e sensazioni profonde di origine emozionale tramite manipolazioni non invasive.
Tutto ciò placa la mente, riduce lo stress e la propriocettività. A un livello più profondo, il trattamento può aiutare a rilasciare quelle brutte sensazioni che abbiamo immagazzinato nei tessuti del corpo.
Il trattamento contribuisce a innalzare il livello energetico e della vitalità insito nella persona. E’ inoltre studiato per far si che l’operatore gestisca al meglio la propria fisicità, senza applicare sforzo fisico, e possa lavorare con la massima vitalità ed efficacia.
Modulo contatti
Compilate questo modulo per richiedere informazioni, sarete ricontattati il prima possibile. Per favore compilate tutti i campi.